venerdì 12 agosto 2011

Kristiansund

Eccoci! Siamo a Kristiansund all'inizio della statale atlantica che domani percorreremo....
La giornata è stata bella e le strade che abbiamo percorso ci hanno mostrato dei panorami davvero belli, sarà stato il fascino dello sterrato????
Già, oggi visto che avevamo compagnia ci siamo avventurati tra le stradine in sterrato, tra laghi e campi coltivati, su per i monti e giù fino al mare. Abbiamo visto anche due Alci ma senza corna...forse due femmine.
Le avventure con sta gran moto son davvero soddisfacenti.
Ci siamo fermati qui in camping a dormire, le temperature si sono alzate ma l'umidita ed i moschini ora fan da padroni. Il campeggio dove ci siamo fermati non ispirava molto ma, vista l'ora tarda e il fatto che comunque i bagni erano dignitosi abbiamo optato per il si...ci siamo docciati e poi siamo andati a preparare e cenare sempre con Daniela e Norberto....i padroni di sto posto qui non sono molto normali, abbiamo fatto un po di discussioni, volevano anche chiamare la polizia, dicendo che stavamo facendo casino, che non potevamo stare li e altre cose, ma in realtà noi eravamo tranquilli! Alla fine comunque abbiamo cercato di mediare, inutilmente...ora siamo a presidiare l'asciugatrice che sta finendo e poi andremo a letto!
Bello girare l'Europa...ma quanto son diverse le persone e come è difficile essere concordi!!
Com'è il detto? "casa mia, casa mia...." un po inizia a mancarci!








Nessun commento:

Posta un commento