Siamo stati battezzati...come commentato da GD ieri siamo stati impossibilitati nello scrivere!
La traversata Austria - Rep. Ceca l'abbiamo fatta quasi tutta sotto l'acqua in un attimo in cui stava spiovendo un cerbiatto ci ha osservato dai campi di questa terra desolata e un po ci siamo ripresi giusto il tempo di ritrovarci sotto l'ennesimo acquazzone, la meta doveva essere Varsavia ma viste le condizioni di tempo e strade ci siamo fermati in prossimità di Krakovia, abbiamo montato la tenda sotto l'acqua e fatto cena con salsiccia e birra al pub del camping...alle 2230 eravamo in tenda....sempre sotto l'acqua...la sveglia sotto l'acqua alle 6 è stata spostata alle 7 per rimandarla alle 8 e sconsolati alzarsi per smontare sotto l'acqua!
Siamo scappati per raggiungere il sole...ed eccoci a Varsavia, viaggio con tempo molto buono ma caspita, bisognerebbe scrivere una petizione per far qualcosa sulle strade della Polonia....90km di coda con traffico e carovane di camion su strada disseminata da cantieri stradali.
L'arrivo in campeggio è stato liberatorio, il Camping Wok è molto accogliente e tranquillo...domani saremo a passeggio per la città!!!
Buona notte a tutti...un po ce lo meritiamo il nostro riposo!!!
M&M
bravi cicci
RispondiEliminama avete attraversato la rep ceca? non dovevate passare in slovacchia?
no no...rep ceca, lungo il confine con la slovacchia!!
RispondiEliminaCmq non merita per niente, si viaggia molto male!